"You Can Make It", il nuovo singolo di Will Smith
Will Smith ha condiviso su Instagram: "Nei momenti più difficili, la musica è stata sempre presente per rialzarmi e supportare la mia crescita."
Will Smith ha fatto il suo ritorno nel mondo della musica. A parte la collaborazione in "Light ‘Em Up" con Sean Paul per il film "Bad Boys: Ride or Die", la celebrità americana ha rilasciato il suo primo singolo dopo quasi vent'anni dall'ultimo album. Il 30 giugno, l'artista ha debuttato con il brano "You Can Make It" durante i BET Awards.
Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, Will Smith è emerso come una figura di spicco nella scena rap e urban. L'attore e musicista ha recentemente deciso di tornare alla musica, lanciando "You Can Make It" in collaborazione con Fridayy e il Sunday Service Choir. Su Instagram, Will Smith ha condiviso: "Nei momenti più difficili, la musica è stata sempre una presenza che mi ha sollevato e aiutato a evolvere".
Domenica 30 giugno, Will Smith è stato uno degli ospiti della ventiquattresima edizione dei BET Awards, esibendosi con un nuovo brano sul palco del Peacock Theater di Los Angeles. L'artista ha poi postato un video delle prove sul suo profilo Instagram, seguito da oltre sessantanove milioni di follower.
Tutto tace sulla natura del progetto discografico di Will Smith. Infatti, il cantante non ha spiegato se il singolo sarà incluso in un album, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.