Canto in TV, non un solo progetto musicale, ma una vera e propria chiamata all'azione per unire le voci e i cuori di ognuno, senza eccezioni.
Canto in TV, non è solo un progetto musicale, ma una vera e propria chiamata all'azione per unire le voci e i cuori di ognuno, senza eccezioni. Il discografico Silvio Pacicca e il suo team stanno lavorando instancabilmente per offrire un "palco" a chi, troppo spesso, non ha la possibilità di essere ascoltato. A proposito di organizzazione, Pacicca afferma che è disponibilissimo ad intraprendere collaborazioni e partnership con Istituzioni e che spera diano il proprio appoggio, senza voltarsi come spesso capita dall'altra parte in modo egoistico, ma anche con personaggi TV, Vip, studi televisivi, Radio e stampa, avvisando pero' che non è interessato in alcun modo alle solite proposte commerciali ed economiche, retribuzioni, pubblicità occulta che riceve via E-mail e soprattutto, un messaggio a chi sostiene di essere "qualcuno" nel mondo della musica o spettaccolo in genere affermando: "Cerchiamo solo persone che al momento di dare il proprio contributo al progetto, siano coscienziosamente disponibili a sostenere la causa, partecipando come meglio si crede, nell'intento di creare un contesto unico dove non esistono alti e bassi, bianchi o neri, sporchi e puliti, emergenti e big, ma solo persone, essere umani che avranno la possibilità di esprimersi. Volete unirvi per organizzare con noi? avete un pezzetto di vostro da offrire? bene! se non vi create fin troppi problemi fatelo pure...tutto è apprezzato! Chi pensa che lo facciamo per pubblicità o altro, puo' rimanere già da ora al di fuori della "porta dell'ingnoranza", un certo genere di problemi possono riguardare da vicino e colpire affetti cari e come tutti sanno, nessuno si occupa più di nessuno, tutti guardano altrove, tutti guardano al proprio benessere ed essere BIG della TV, le tantissime persone sofferenti hanno bisongo di altro invece, non chiacchiere, ma fatti! Canto in TV, noi ci siamo e voi? cantate assieme a noi?" (Silvio Pacicca).
Info. 320.1411198 WhatsApp Business - Email: produzione@spcmusic.it.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e scoprite come potete partecipare a questa splendida iniziativa! Insieme, possiamo fare la differenza!