La promozione Internazionale del nuovo singolo "No, no, no, no" dei Jalisse, và al Discografico Silvio Pacicca

Jalisse. Dopo il brindisi, fuori il brano di Sanremo "No, no, no, no"! "Il duo sarà premiato al prossimo Premio Lunezia. Il nuovo singolo è in promozione con la SPC Music Publishing a cura del Produttore discografico Silvio Pacicca che si occuperà per l'occasione e collaborazione a questo specifico progetto, per la diffusione e promozione del nuovo singolo all' Estero.

 20
La promozione Internazionale del nuovo singolo "No, no, no, no" dei Jalisse, và al Discografico Silvio Pacicca
Jalisse. Dopo il brindisi, fuori il brano di Sanremo "No, no, no, no"! "Il duo sarà premiato al prossimo Premio Lunezia. Il nuovo singolo è in promozione con la SPC Music Publishing a cura del Produttore discografico Silvio Pacicca che si occuperà per l'occasione e collaborazione a questo specifico progetto, per la diffusione e promozione del nuovo singolo all' Estero. 
Una parte Internazionale, molto importante, per un brano diverso dal solito, come recitano proprio gli articoli del loro ufficio stampa Nazionale. Un brano scanzonato, ironico come mai abbiamo potuto ascoltare dal duo. Un pezzo pop, divertente che non vuole essere di denuncia che nel ritornello si ascolta “No, non ci prendono…no”. “Ovvio che un’esclusione non è mai una festa, ma nonostante quel pizzico di dispiacere è importante trasformare la delusione in ironia”. Aggiungono: “Il brano ha uno stile divertente, leggero è tutto da ascoltare”.
 
Silvio Pacicca, felice di intraprendere anche questa nuova avventura nata telefonicamente con l'amico Fabio Ricci dove assieme hanno pianificato questa importante diffusione del loro brano anche all'Estero e si dice contento di poter contribuire al progetto di "Catcher Music" e Edizioni: "Starpoint Corporation" che hanno pubblicato il nuovo singolo negli Stores digitali e Radio Nazionali, e ringrazia lo stesso Fabio per la stima e fiducia accordata.
I Jalisse hanno deciso di far uscire la canzone che hanno presentato a Carlo Conti per la partecipazione al Festival di Sanremo 2025; una canzone dal titolo “No, No, No, No!” che parla proprio delle 27 (ora 28) esclusioni dalla kermesse.

Un brano diverso dal solito: scanzonato, ironico come mai abbiamo potuto ascoltare dal duo. Un pezzo pop, divertente che non vuole essere di denuncia che nel ritornello recita “No, non ci prendono...no”. “Ovvio che un’esclusione non è mai una festa ma, nonostante quel pizzico di dispiacere è importante trasformare la delusione in ironia”. Aggiungono: “Il brano ha uno stile divertente, leggero e scanzonato: è tutto da ascoltare”.
Ascolta "No, no, no, no" su Spotify
© Label: Catcher Music
© Edizioni: Startpoint Corporation
© Label di promozione Internazionale: SPC Music Publishing