The Weeknd
In arrivo il nuovo album "Hurry Up Tomorrow"
"Hurry Up Tomorrow" è il titolo del nuovo album di The Weeknd. Il cantante canadese ha inaugurato una nuova era discografica. Dopo mesi di speculazioni, l'artista ha annunciato l'imminente arrivo del progetto: "Non ho ancora affrontato me stesso. Forse più canzoni potrebbero aiutare, ma cosa mi resta da dire?"
Mercoledì 4 settembre, The Weeknd ha condiviso un enigmatico video sul suo profilo Instagram, seguito da oltre settantacinque milioni di persone. L'artista ha rivelato il titolo del suo prossimo album: "Oggi è sembrato un giro senza fine. Continuo a distorcere la verità, immune alle vertigini, insensibile alla nausea. Ciò che è nascosto - grida in silenzio."
Il cantante ha aggiunto: "Mi guardo allo specchio e vedo me stesso sia vecchio che nuovo, intrappolato in un limbo e incapace di muovermi. Non ho ancora affrontato me stesso. Forse più canzoni potrebbero aiutare, ma cosa mi resta da dire?"
The Weeknd ha poi detto: "Quello che una volta mi rendeva invincibile ora mi ha fatto fallire sulla scena mondiale. Un nuovo trauma è emerso, aprendo le porte. Una nuova strada mi attende. Quando oggi finirà, scoprirò chi sono." Il post ha raccolto numerosi commenti e oltre un milione di mi piace.
"Hurry Up Tomorrow" sarà l'ultimo capitolo della trilogia discografica che ha avuto inizio con "After Hours" e proseguito con "Dawn FM". Tra i brani più celebri dei due album ci sono "Blinding Lights", "In Your Eyes", "Take My Breath" e "Sacrifice".