Tiziano Ferro, l'invito in America a Gerardina Trovato
“In America ci sto io, venite”
Valentina Persia ha condiviso un momento molto toccante con la cantautrice, dove ha espresso il suo affetto e il desiderio di supporto reciproco. In altre parole, ha detto che aveva paura di ferire la cantautrice, quindi non ha stretto forte l’abbraccio. Ha visto più di quanto si aspettasse e crede che quando si inciampa, bisognerebbe trovare mani per rialzarsi. Lei ha trovato queste mani e spera che anche la cantautrice trovi tante mani buone per sostenerla.
Valentina Persia ha concluso il suo messaggio citando un passaggio della canzone “Ma non ho più la mia città” di Gerardina Trovato, che si è classificata al secondo posto nella sezione Novità al Festival di Sanremo 1993. La citazione è: “Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana”.
Un bel giorno da parte di Tiziano Ferro! Invitare Gerardina Trovato a raggiungerlo in America aggiunge un ulteriore tocco di calore e solidarietà al messaggio. Sembra che ci sia un forte senso di comunità e supporto tra questi artisti.