"No, no, no, no"!, il singolo dei Jalisse, diventa un tormentone discografico!

"No, no, no, no"!, il singolo dei Jalisse, diventa un tormentone discografico! Il brano, nato da una semplice ironia del Duo musicale a seguito del 28° "No" da parte del Festival di Sanremo, di cui direttore artistico Carlo Conti, diventa per le classifiche e radio, un brano piacevolissimo e con un ritornello che ormai cantano tutti.

 24
"No, no, no, no"!, il singolo dei Jalisse, diventa un tormentone discografico!

Quando una canzone diventa subito "virale" vuol dire che oltre al messaggio, la musica colpisce! Una melodia travolgente per il semplice fatto che, chi ascolta il brano anche solo due volte poi lo canterà sempre per tutta la settimana. Questo è quello che sta succedendo con "No, no, no, no"!, il singolo dei Jalisse, nato dall'ironico 28° "No" ricevuto per l'accesso al Festival di Sanremo 2025. Fabio Ricci e Alessandra Drusian, un Duo musicale e coppia innamoratissima nella vita, non si danno per vinti, in realtà non lo hanno fatto mai, elaborando nuove idee, nuove collaborazioni, ma soprattutto, scrivendo nuove canzoni di successo con un messaggio per tutti gli Artisti e non solo, di non mollare mai e credere sempre nei propri sogni, perchè con umiltà e determinazione si possono avverare. 

I Jalisse, dopo aver negli anni realizzato la loro etichetta indipendente e circondati da collaboratori validi, hanno creato una discografia fortissima di tutto rispetto, facendosi apprezzare dal loro pubblico e fans che anche sui Social li segue dimostrando il proprio affetto nei loro confronti. Sono settimane molto impegnative quelle dei Jalisse, li vediamo continuamente in programmi TV Rai dove appunto, per tutto il periodo, il brano "No, no, no, no"! è stato l'attuale novità televisiva. La coppia artistica pero' non si ferma esclusivamente alla TV, anche se loro stessi hanno dichiarato di recente in determinate interviste Radio Fm e Radio web, di cui ultima, su Webwave Italiana www.webwaveitalia.org ai microfoni di Anna Pinzuti e Mario Allochis, che hanno in programma un tour e tantissimi altri progetti di cui ovviamente non è al momento competenza di Top Music Italia parlarne. 

Le sorprese?, ma in realtà tantissime, perchè alla promozione fenomenale del loro ufficio stampa, si è unita per l'occasione la label SPC Music Publishing che in collaborazione con il produttore discografico Silvio Pacicca, hanno realizzato un lavoro  professionale come sempre e di squadra, per la promozione Internazionale del singolo che è arrivato radiofonicamente parlando in tutte le emittenti del globo, ottenendo ben presto consensi favorevoli in tantissimi Paesi come USA, MESSICO, BRASILE, CANADA, CINA, GIAPPONE, TURCHIA, BELGIO, GERMANIA, FRANCIA, ISRAELE , ITALIA E MOLTI ALTRI! con numeri elevati di ascolto e l'accesso alle più importanti classifiche e Top Indie e Charts mondiali, posizionandosi trall'altro, al primo posto della "205 Chart" settimanale, di Radio 205 Network www.radio205network.it. 

I Jalisse, non finiranno mai di sorprenderci è siamo tutti d'accordo sul fatto che, sicuramente a breve, conosceremo altri importanti novità musicali e i nuovi impegni live del brillante Duo che fa parlare di sè in modo elegante, simpatico, professionale e con una coreografia bellissima quanto naturale perchè oltre alla loro immagine artistica, possiamo facilmente "sentire" le loro emozioni e vedere un grande amore sia come coppia nella vita e sia nell'intepretare le loro stupende canzoni!

Se anche tu, sei uno di quelli che come tanti in strada, in macchina o chissà dove, ormai canticchiano il ritornello "No, no, no, no"! allora non puoi fare altro che attendere le novità in arrivo e continuare a seguire i Jalisse sulla loro pagina ufficiale Facebook cliccando sul link seguente, www.facebook.com/jalisseofficial

Top Music Italia