Emanuele Lo Nardo, tra musica ed emozioni con il singolo "Cerco te"
Entrato da poco nella R205 Indie tra le 30 canzoni di Sanremo, il giovane cantante Siciliano Emanuele Lo Nardo.

Entrato da poco nella R205 Indie tra le 30 canzoni di Sanremo, il giovane cantante Siciliano Emanuele Lo Nardo grazie al suo brano inedito "Cerco te", supportato o "scoperto" se vogliamo cosi dire, dal produttore Discografico e Presidente SPC Music Publishing, Silvio Pacicca. Lo stesso Pacicca ci descrive come Emanuele interpreta le canzoni con una chiara lettura fatta di emozioni, realtà, ed in modo genuino arriva al pubblico che lo ascolta. Emanuele Lo Nardo è un ragazzo molto intraprendente, pieno di energia che già da molto tempo muove i suoi passi nelle scene musicali con varie esperienze sui palchi, format Tv.
A breve, l'Artista lancerà un nuovo brano, questa volta una rivisitazione di un famoso successo dei Pooh, ma noi di Top Music Italia non vogliamo assolutamente, togliervi il gusto della sorpresa spoilerando qualcosa che al momento è in lavorazione. Il discografico Pacicca ci fa sapere solamente che, crede fermamente nella voce e personalità artistica di Emanuele a tal punto di volerlo proporre, oltre alle emittenti Tv Nazionali, anche tra non molto, in promozione Radio e radio date a carattere Internazionale, per far approdare l'Artista nei grandi circuiti e si inizierà proprio dagli USA e charts settimanali che troveremo pubblicate con le sue canzoni, fino ad arrivare nelle playlist con Messico, Brasile, Canada, Giappone, Inghilterra e tantissimi altri paesi in cui il discografico, grazie alle partnership ufficiali opera con i propri collaboratori.
Non si fermano le novità musicali del talent scout e discografico Silvio Pacicca che ancora una volta ci presenta un'artista meritevole, con una grande voce, e noi di Top Music Italia come tutto il resto del pubblico che lo apprezzerà, oltre già ai suoi ammiratori e non sono pochi, lo aspettiamo in discografia per conoscerlo meglio ed intervistarlo. Complimenti Emanuele Lo Nardo, buon lavoro da noi tutti!
Top Music Italia